La Nostra Cucina

La Cucina casalinga offre piatti tipici piemontesi ed occitani, rigorosamente tutto cucinato in casa:sfiziosi antipasti, pasta e gnocchi, carne comprata direttamente in cascina come salumi e formaggi artigianali. La nostra specialità "polenta concia" con farina di mais pignulet maccinata a pietra, gratinata in forno con cinque tipi di formaggi locali o servita con selvaggina, spezzatino d'asino, salsiccia, coniglio e molte altre prelibatezze culinarie, il tutto cucinato giornalmente.

Il tutto accompagnato da ottimo vino e pane casereccio fatto in casa con farine integrali e grissini al rosmarino e genepy.
Per finire con i nostri dolci: bunet, crostate con marmellata fatta in casa, torte alla frutta, biscotti, marmellate e molto altro...
Ai nostri ospiti offriamo la possibilità di pranzo al sacco per le escursioni.
E’ possibile fare tappa presso il nostro rifugio, non solo per un buon pranzo ma anche per merende sinoire con varietà di antipasti freddi, salumi e formaggi tipici o per chi preferisce una merenda più “dolce” zabaglione con paste d'melia o da ottime torte accompagnate da un buon thè.
Su prenotazione, pranzi e cene con disponibilità di menu da stabilire assieme.