Chi Siamo

l rifugio inaugurato nel 1998 si trova in Valle Stura nel centro abitato di Ferrere, è stato realizzato da Giorgio che innamoratosi del luogo, ha voluto lanciarsi in questa,  per lui nuova attività lasciando, un’avvita azienda in pianura. In questi anni i numerosissimi clienti che hanno soggiornato nel rifugio lo hanno ampliamente appagato dei sacrifici fatti. In questi ultimi anni è coadiuvato dalla moglie Patrizia che, come lui ha deciso di dedicarsi a questa attività. L’incantevole luogo, l’accoglienza famigliare e la ristorazione semplice ma genuina che fa riscopre i vecchi sapori, rende il Rifugio  Becchi Rossi unico ed esclusivo.

Offre ai propri ospiti soggiorni in pensione completa, mezza pensione o solo pernottamento con prima colazione – servizio bar
I pasti e la prima colazione vengono serviti o all’interno del locale o nel dehors coperto all’esterno.
Per il pernottamento il rifugio dispone, al piano superiore di diversi cameroni con letti a castello da 10, 8 e da 4 posti.
I servizi comuni interni con acqua calda si trovano su entrambi i piani.

Per un soggiorno piu' confortevole mantenendo la privacy della propria casa, sono disponibili mini alloggi di nuova costruzione, con servizi privati e dotati di biancheria letto e bagno a pochi metri dal rifugio.

Un relax garantito in un confort senza pari tra montagne e specialità culinarie vi aspettano!